Admo

Sono una donatrice di midollo osseo, con un semplice gesto posso salvare una vita. Informati anche tu cliccando qui: ADMO.

Perchè lo faccio? Perché per una volta voglio sentirmi utile, voglio provare a salvare qualcuno.
Come sono venuta a conoscenza di ADMO? Grazie all'associazione Federica Albergoni, che è stata presentata nella mia scuola durante le giornate di attività. Federica era una ragazza giovanissima, morta a causa di leucemia fulminante. La sua storia dolorosa è stata raccontata dai suoi genitori, hanno toccato il cuore di tutti, il mio soprattutto. Anche un altro ragazzo ha raccontato la sua storia, oggi è vivo grazie a un donatore di midollo osseo nel mondo. Vorrebbe tanto conoscerlo, ma a causa delle leggi sulla privacy non è possibile. Lui gli deve la vita. 
I ragazzi affetti di leucemia non possono essere salvati da tutti, ma solo dall'unico donatore al mondo che ha determinate caratteristiche. Capirete perciò che è molto difficile trovarne uno ed è per questo motivo che è necessario che ognuno si faccia un esame di coscienza. Io sono ancora in attesa che qualcuno al mondo abbia bisogno del mio midollo osseo, quando arriverà quel giorno sarò felice di salvare una vita. Non costa niente.


She Wolf

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}